domenica 11 aprile 2010

POST SCADUTO

Chi viene?

8 commenti:

  1. Causa influenza intestinale io per questa sera passo...
    Fatemi sapere se avete bisogno delle chiavi che ve le faccio portare da un rotavirus.

    RispondiElimina
  2. Io ho le chiavi...mi manca solo quella del quadro con dentro le chiavi varie

    RispondiElimina
  3. ops quello delle chiavi est Julio

    RispondiElimina
  4. Non ho capito se il mazzo che ho io serve o no...
    Julio, se sei a Venezia e ti serve il mio mazzo, fermati a casa mia quando torni...
    Io abito qui:
    http://666kb.com/i/bibwue4xadexx2pnv.jpg

    RispondiElimina
  5. ... casomai chiamiamo kisso...altrimenti ci facciamo lasciare aperta la porticina del quadro dal ragazzotto del basket!!! Ciao..Max me raccomando curate...

    RispondiElimina